Luna di Miele a 5 Stelle

Alla scoperta del nuovo mondo tra deserti, oceani e atolli vulcanici.
Luna di Miele a 5 Stelle

Giappone Bora Bora e Los Angeles

Girare il mondo, alla scoperta della cultura Giapponese, di Bora Bora con il suo mare: il più bello del mondo, concludendolo con la città degli Angeli inserendo servizi di ottima qualità e di hotel bellissimi ! Che dire…


Si parte per il Giappone in mattinata con arrivo il giorno dopo a Osaka. In aeroporto ci aspetta il “Benvenuti in Giappone” con assistenza lingua italiana, il Japan Rail Pass e un dispositivo WIFI per comunicare con il mondo per tutto il periodo Giapponese! Trasferimento con treno Haruka.  
  • 4 notti a Kyoto all’ Hyatt Regency Kyoto
  • 2 notti ad Hakone / Monte Fuji – al Senkyoro
  • 3 notti a Tokyo al Conrad Tokyo
  Lasciamo il Giappone con un volo nel pomeriggio per arrivare (lo stesso giorno) ma in mattinata!
  • 1 notte a Papeete (Tahiti) Servizi in arrivo – accoglienza in aeroporto e trasferimento: notte al InterContinental Resort Tahiti – Lagoon room
  • In volo raggiungiamo Bora Bora
  • 6 notti al Four Seasons Resort Bora Bora – one bedroom mountain view overwater bungalow suite – con la mezza pensione
  Lasciamo Bora Bora con il volo interno in coincidenza con il volo che da Papeete ci porta a Los Angeles.
  • 2 notti al Luxe Sunset Boulevard – Deluxe King|Double. Infine si torna
  • Si parte nel pomeriggio con arrivo il giorno dopo a Roma
 

Il costo del viaggio è di 24.000 euro/coppia.

FUSO ORARIO

  • GIAPPONE: differenza di orario con l’Italia è di +8 ore
  • POLINESIA: La differenza di fuso orario rispetto all’Italia è di -11 ore, che diventano -12 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA

Giappone

ha un clima di tipo monsonico che divide l’anno in due stagioni ben distinte: in inverno il vento determina un clima molto freddo, con temperature sotto lo zero. Nella zona sud-est esiste un clima caldo grazie alla corrente costiera. A sud le temperature medie invernali sono più alte. Le precipitazioni ogni anno sono elevate grazie al territorio montuoso ed alla sua posizione rispetto al mare. I periodi migliori per visitare il Giappone sono la primavera da marzo a maggio e l’autunno da settembre a novembre quando le temperature sono particolarmente gradevoli e i paesaggi si ricoprono di meravigliosi colori.

Polinesia

Le isole polinesiane godono di un clima gradevole, rinfrescato dagli Alisei del Pacifico presenti tutto l’anno. La temperatura media è di circa 27°C, mentre l’acqua delle lagune è sempre stabile intorno ai 26°C. Gli arcipelaghi dell’estremo sud, Australi e Gambier, essendo più distanti dall’equatore offrono un clima più fresco. Nel corso dell’anno si distinguono due stagioni, una calda e umida, da Novembre a Marzo, l’altra più secca e fresca da Aprile ad Ottobre; è quest’ultimo il periodo migliore per visitare la Polinesia.