Tour Operator Portogallo

Scogliere Mozzafiato, Borghi Pittoreschi e Spiagge incantevoli!

Scopri tutte le emozioni

Brevi note sul Portogallo. Natura, Arte, Storia, Cultura, Religione. Molti sono i motivi che ci spingono a visitare il Portogallo, Paese ricco di fascino, la cui posizione geografica lo rende unico nel panorama europeo. I Tours che proponiamo sono il risultato di una selezione mirata a dare al passeggero l’opportunità di comprendere l’essenza Portoghese anche in un breve ma completo viaggio.

Mini Tour

Sabato – Italia/Lisbona

Volo Italia/Lisbona – Arrivo a Lisbona. Trasferimento in Hotel – Pernottamento in Hotel Holiday Inn Continental **** o similare. -Cena libera

Domenica- Lisbona

– Intera giornata dedicata alla visita della città: nella mattina visita della chiesa di Sant’Antonio, la Cattedrale di Lisbona e il rione di Alfama. – Pranzo in ristorante nella zona Expo Parco delle Nazioni. – Nel pomeriggio continuazione della visita della città in particolare il rione monumentale di Belém dove è previsto l’ingresso nella chiesa e chiostro del monastero di Jerónimos. – Rientro in Hotel – Cena libera – Pernottamento Hotel Holiday Inn Continental 4**** o similare.

Lunedì - Lisbona

– Mattinata a disposizione e pranzo libero – Nel pomeriggio, partenza per Estoril, Cascais, Cabo da Roca, punto più occidentale del continente europeo e visita di Sintra e del suo palazzo reale (ingresso nel Palazzo Reale). – Rientro in Hotel- Cena libera – POSSIBILITÀ di prenotare sul posto e in loco CENA CON SPETTACOLO DI FADO – Pernottamento Hotel Holiday Inn Continental 4**** o similare.

Martedì - Lisbona

– Partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII e visita del borgo medioevale. – Si prosegue verso Alcobaça dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês colei che fu regina dopo la sua morte. – Continuazione per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo. Visita dei quartieri popolari. – Tempo a disposizione. Pranzo libero. – Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. – Cena in Hotel a Fátima e al termine rientro a Lisbona all’ Hotel Holiday Inn Continental **** o similare. Pernottamento.

Mercoledì– Lisbona/Italia

– Prima colazione in albergo e tempo libero fino al trasferimento per l’ aeroporto di LISBONA. Rientro in Italia con volo di linea.
Mini Tour Portogallo Tariffe

Tour Classico

SABATO – ITALIA/ LISBONA

Volo Italia/Lisbona – Arrivo a Lisbona. Trasferimento in Hotel – Pernottamento in Hotel Holiday Inn Continental 4**** o similare. – Cena libera

DOMENICA - LISBONA

– Intera giornata dedicata alla visita della città: nella mattina visita della chiesa di Sant’ Antonio, la Cattedrale di Lisbona e il rione di Alfama. – Pranzo in ristorante nella zona Expo Parco delle Nazioni. – Nel pomeriggio continuazione della visita della città in particolare il rione monumentale di Belém dove è previsto l’ingresso nella chiesa e chiostro del monastero di Jerónimos. – Rientro in Hotel – Cena libera – Pernottamento Hotel Holiday Inn Continental 4**** o similare.

LUNEDI - LISBONA

– Mattinata a disposizione e pranzo libero – Nel pomeriggio, partenza per Estoril, Cascais, Cabo da Roca, punto più occidentale del continente europeo e visita di Sintra e del suo palazzo reale (ingresso nel Palazzo Reale). – Rientro in Hotel – Cena libera – POSSIBILITÀ di prenotare sul posto la CENA CON SPETTACOLO DI FADO – Pernottamento Hotel Holiday Inn Continental 4**** o similare

MARTEDI – LISBONA / FATIMA

– Partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII e visita del borgo medievale. – Si prosegue verso Alcobaça dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês colei che fu regina dopo la sua morte. – Continuazione per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo. Visita dei quartieri popolari. – Pranzo libero. – Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. – Cena e pernottamento all’Hotel Lux 4**** o similare a Fatima.

MERCOLEDI- FATIMA/ GUIMARAES

– Partenza per Tomar per visita del Convento di Cristo, patrimonio mondiale dell’Unesco. – Continuazione verso Coimbra, graziosa città storica. – Visita dei suoi principali monumenti : l’Università e la biblioteca o Sala delle Tesi (salvo disponibilità), il Duomo (solo esterno) e l’ interno della chiesa di Santa Croce che conserva le tombe manueline dei primi due re del Portogallo. – Pranzo libero. – Proseguimento per Guimarães, graziosa cittadina classificata Patrimonio Mondiale dall’ UNESCO – Cena e pernottamento presso Hotel de Guimarães 4**** o similare a Guimarães.

GIOVEDI – GUIMARAES/OPORTO

– Intera giornata dedicata alla visita di questa regione storica : Si inizia con la visita del centro storico diGuimarães e del magnifico Palazzo Ducale del secolo XV. Braga con visita della cattedrale e santuario del BOM JESUS, famoso per la sua monumentale scalinata barocca. – Pranzo servito in ristorante situato nel Bom Jesus. – Nel pomeriggio si continuerà verso Oporto con breve giro panoramico della città. – Cena libera e pernottamento all’ Hotel Crown Plaza o similare 5*****.

VENERDI - OPORTO

– In mattinata visita della capitale del Nord vistando i punti di maggiore interesse – I moli del Douro e quartiere di Ribeira (dichiarata Patrimonio Mondiale UNESCO) terminando in una prestigiosa cantina di porto con assaggi. (ingressi : Chiesa di S.Francisco e cantina di Vino di Porto ) . – Pranzo in ristorante caratteristico nel centro della città – Resto del pomeriggio a disposizione per attività di carattere individuale o per shopping. – Cena libera. – Pernottamento all’ Hotel Crown Plaza o similare 5****** o similare.

SABATO – OPORTO/ITALIA

– Prima colazione in albergo e tempo libero fino al trasferimento per l’aeroporto di Oporto. Rientro in Italia con volo di linea via Lisbona.
Tour Portogallo Tariffe

Weekend Lisbona

1° giorno –Roma/Milano-Lisbona

Volo Italia/Lisbona. Arrivo a Lisbona e trasferimento in albergo. Tempo libero. Cena libera. Pernottamento.

2° giorno – Lisbona

Prima colazione in albergo. Ore 8,15 circa partenza per il giro della città con tour regolare e guida in italiano Pomeriggio libero.Cena libera. Pernottamento.

3° giorno – Lisbona - Fatima

Prima colazione in albergo. Ore 08,15 circa – Partenza dall’hotel con bus e guida in italiano per un tour regolare che prevede la visita di: Obidos, Nazare, Batalha, Fatima. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in albergo. Cena libera. Pernottamento

4° giorno – Lisbona – Roma/Milano

Prima colazione e tempo libero. Trasferimento in aeroporto per la partenza del volo di linea per rientro in Italia.
Weekend Lisbona Tariffe

Rosario Piana

Info e Prenotazioni Tour Operator Portogallo

Contattami per info e prenotazioni!

Responsabile Tour Operator

064815464