Whisky Travel

La Scozia In Un Bicchiere!

Progetto Whisky Travel

Il progetto Whisky Travel nasce dalla collaborazione di due realtà: Spirit of Scotland e Tiuk Travel. Sono anni che Spirit of Scotland vi conduce lungo un percorso di sensi. All’inizio esclusivamente a mezzo dell’omonimo festival, quindi integrando a mano a mano l’offerta formativa, a partire dalle esperienze istruttive delle numerose degustazioni fino alla Whisky School, un vero e proprio passaggio obbligato per appassionati che intendano fare il salto di qualità o per addetti professionali in cerca di una formazione specifica. Ora siamo pronti a passare dalla teoria alla… Scozia. Con Whisky Travel vi porteremo oltre i confini dei sensi, in un viaggio di cultura e formazione nella patria del whisky. Non sarà più come perdersi in un bicchier d’acqua! Spirit of Scotland e Tiuk Travel saranno le vostre guide. Nel bicchiere e nel luogo giusto: la Scozia!

  • GLASGOW E DINTORNI 5gg/4nt

    Quando pensiamo alla Scozia vengono in mente immagini di paesaggi verdi e selvaggi, castelli fiabeschi, affascinanti Isole, laghi profondi e misteriosi, scenari e panorami mozzafiato, il kilt e il whisky. In questo viaggio abbiamo distillato tutto questo, cercando di cogliere lo spirito della Scozia vivendo esperienze uniche studiate per capire l’orgoglio e l’ospitalità della sua gente e del loro rapporto con il whisky.

    Programma del viaggio

  • ABERDEENSHIRE E SPEYSIDE 8gg/7nt

    Non bastano le parole per descrivere il fascino dell’area intorno al fiume Spey, un area mistica e poetica dove tradizione e modernità si incontrano in una perfetta simbiosi. In questo piccolo angolo splendido degli Highlands scozzesi si trova la più alta concentrazione di distillerie di tutto il paese e ogni scusa per bere un dram è buona. Venite con noi a scoprire i suoi paesaggi incontaminati, i suoi panorami mozzafiato, la sua storia secolare e naturalmente i suoi incomparabili whisky.

    Programma del viaggio

  • ISLAY E NON SOLO 7gg/6nt

    Viaggio alla scoperta della più selvaggia delle Ebridi, per trovare se stessi e bere un po’ di sano whisky scozzese. La Scozia più vera e selvaggia, dai cottage bianchi e turchesi, ai piccoli fari sugli scogli e alle stradine sterrate che portano all’Oceano: ogni cosa a Islay è in “un insieme di bellezza e solitudine che trafigge senza scampo i cuori degli animi più romantici”.

    Programma del viaggio

Tiuktravel Logo Whisky And Co Roma
Logo Spirit Of Scotland

Giuliano

Whisky Travel Info

Ti piace Whisky Travel? Contattami!

Sales Manager

Cell. 3381512441