Eccoci: questo è lo staff della Tiuk, ognuno con il proprio spirito, stile e ruolo! Siamo sempre pronti, con il sorriso, a garantirvi una nuova esperienza.
“Come racchiudere anni e anni e anni… di storia del turismo in poche righe? Impossibile. Possibile è avere la fortuna di essere diretti da un Uomo vero. Attraverso i suoi valori e il suo esempio ha contribuito in modo determinante all’affermazione della Tiuk Travel nel mondo del turismo italiano.”
“Figlia d’arte, una predestinata per questo lavoro. Le sue doti di pazienza ed equilibrio ne fanno la figura giusta per la gestione di un reparto fondamentale per la Tiuk: la relazione con le grandi aziende.”
Boston
Australia
Sud Africa
La Profezia di Celestino
Vanity Fair
Prima o poi mi Sposo
“SHE” di Elvis Costello
Decorare
Un sorriso non costa nulla, ma vale molto…
“Formazione tecnica prestata al mondo del turismo. Famosi nell’ambiente i suoi fogli a “quadretti”. Oltre ad essere un travel designer è anche uno chef del viaggio…e poi è gentilissimo!
Sidney
l’isola di Atiu (Isole Cook!)
Sud Africa
Iconic whisky; Single malts & more; Cyrille Mald & Alexandre Vingtier
AD
il Marchese del Grillo
Va bene, Va bene così (Vasco)
Born to Run
Se puoi sognarlo…puoi farlo!
“Il nostro riferimento amministrativo, tutto passa inesorabilmente per le sue manine pagando qualsiasi fattura si trovi sulla sua scrivania. Provare per credere!”
In campagna
Andalusia
Australia
“Per dieci minuti” di Chiara Gamberale
Natural
Sliding Doors
A domani (Claudio Baglioni)
Lettura/Puzzle
Faber est suae quisque fortunae.
Il nostro buon Matteo: ragazzo di esperienza e come riporta il suo curriculum di moooolte altre capacità e competenze: perfetto per il suo ruolo di Travel Counselor Business Travel!
San Diego
Australia
Il prossimo
Dieci Piccoli Indiani
Traveller
Il concerto
Una sola? Impossibile…
Cucinare
PER ASPERA AD ASTRA (avrei voluto mettere ”La struttura alare del calabrone” ma è troppo lunga e non c’entra… AHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai bisogno di aiuto?