Il giro del mondo alla scoperta di luoghi unici e sorprendentemente interessanti!
Voglia di libertà ed emozione, degli immensi spazi: per il tuo viaggio di nozze, l’Australia ti accoglie con la natura sconfinata e le sue città, piccole o grandi, la maggior parte posizionate lungo la costa. Potrai vivere territori smisurati e contrastanti,suggestioni tra il rosso della terra del deserto, l’azzurro dell’oceano e del cielo, il verde lussureggiante della foresta pluviale.
Una luna di miele che continua in Polinesia con le splendide lagune che vi catturano in un’atmosfera da leggenda. Le sfumature di colori dal blu cobalto al verde smeraldo fino al bianco candido. Sono emozioni che solo la Polinesia Francese può regalare.
Partiamo da Roma in mattinata per arrivare la sera del giorno dopo a Melbourne.
3 notti a Melbourne al Welcome Hotel. Durante il soggiorno con la nostra auto andiamo a vedere i 12 Apostoli e Phillip Island. In volo raggiungiamo Adelaide.
Una notte ad Adelaide al Mercure Grosvenor raggiungiamo poi la stupenda Kangaroo Island.
2 notti all’Aurora Ozone di Kingscote lasciamo l’isola, raggiungiamo di nuovo Adelaide per partire alla volta del deserto.
3 notti nel deserto magari con un tour ci andiamo a vedere Ulruru & Kings Canyon. Sempre in volo raggiungiamo Sidney.
Le 3 notti al Park Hotel. Qui tra le varie escursioni non possiamo perderci le Blue Mountains. Il viaggio di nozze continua con il volo per la Polinesia (attraversiamo la linea del cambio data).
1 notte a Papeete.
4 notti a Rangiroa al Rangiroa Kia.
4 notti a Bora Bora, al Sofitel Island Luxury. Lasciamo la Polinesia in serata ed il giorno dopo siamo a Los Angeles.
3 notti a Los Angeles all’Hotel The Line qui prendiamo l’auto per muoverci e vedere alcuni dei luoghi caratteristici (Hollywood, Venice etc.) poi si torna e si riparte nel pomeriggio e si arriva il giorno dopo a Roma.
Il costo di questa ipotesi di viaggio di nozze Australia e Polinesia è a partire da 17.900 euro/coppia (inclusi i voli, hotel, le tasse aeroportuali e le assicurazioni sanitarie).
Oltre a questa proposta di itinerario, possiamo progettare dei tour personalizzati per ogni destinazione: come travel designer, il tuo referente Giuliano può costruire un viaggio di nozze in Australia e ella Polinesia Francese, in modo personalizzato.
Potrai scegliere tempi, tappe, visite e soggiorni nella totale libertà di movimento: per vivere un momento così intenso come la luna di miele, e le tue emozioni, seguendo i ritmi e i desideri più importanti per la coppia.
Per questo, proponiamo tour su misura per visitare ogni angolo dell’Australia e della Polinesia; dando più rilievo all’una oppure all’altra località. Potrai aumentare i giorni in Australia tra deserti sconfinati, i grattacieli di Sidney e il monolite di Ayers Rock, l’Australia on the road, e persino un tour in treno; possiamo organizzare tour che comprendano Melbourne, e la Byron Bay dei surfisti, la Whiteheaven beach sulle Isole Whitsunday.
Se hai intenzione di visitare la Polinesia in modo più approfondito, progetteremo insieme un tour più ampio, con itinerari che comprendano ancora più giorni in questi arcipelaghi spettacolari, con 118 isole da visitare Isole Australi, Isole della Società, Isole Marchesi, Gambier e Tuamotu.
La scoperta di paesaggi immensi e panorami unici, che riportano le suggestioni della cultura tahitiana, può esaltare la bellezza e l’intensità del tuo viaggio di nozze.
Il Western Australia è avanti +7 ore rispetto all’Italia; il South Australia e il Northern Territory +8 ore e 30 minuti; Tasmania, Victoria, New South Wales e Queensland +9 ore. Quando in Italia è in vigore l’ora legale la differenza viene ridotta di 1 ora, mentre aumenta di 1 ora quando l’ora legale entra in vigore in Australia (dall’ultima domenica di ottobre all’ultima domenica di marzo in tutti gli Stati ad eccezione del Queensland, Northern Territory e Western Australia).
In Australia le stagioni sono invertite rispetto all’Italia. All’estremo nord le stagioni sono solo due: calda umida (da Novembre a Maggio) e calda secca (da Maggio ad Ottobre). Sulla costa orientale le piogge sono ripartite durante tutto l’anno e le temperature piacevoli in tutte le stagioni. Gli stati del sud sono apprezzati durante i mesi estivi, ma il periodo migliore per un viaggio di nozze in Australia è probabilmente nelle stagioni intermedie, primavera o autunno, quando a sud il clima è mite, nel Queensland fa ancora caldo, a nord l’umidità è sopportabile.
La differenza di fuso orario rispetto all’Italia è di -11 ore, che diventano -12 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.
Le isole polinesiane godono di un clima gradevole, rinfrescato dagli Alisei del Pacifico presenti tutto l’anno. La temperatura media è di circa 27°C, mentre l’acqua delle lagune è sempre stabile intorno ai 26°C. Gli arcipelaghi dell’estremo sud, Australi e Gambier, essendo più distanti dall’equatore offrono un clima più fresco. Nel corso dell’anno si distinguono due stagioni, una calda e umida, da Novembre a Marzo, l’altra più secca e fresca da Aprile ad Ottobre; è quest’ultimo il periodo migliore per visitare durante il viaggio di nozze la Polinesia.
Che dire di loro? Degli amici che ci hanno saputo consigliare al meglio. Abbiamo fatto con loro la lista in agenzia ricevendo aggiornamenti costanti sulla lista circa i vari bonifici dagli invitati. Raccomando sicuro.
Giuliano ha organizzato il nostro viaggio di nozze accogliendo tutte le nostre esigenze soprattutto tenendo in considerazione che avevamo poco tempo. Abbiamo optato per un tour dei parchi nazionali in USA e poi qualche giorno al mare sull’isola di Aruba. Che dire stiamo ancora sognando. Giuliano è rimasto a nostra disposizione anche quando eravamo in viaggio ed al nostro ritorno. Ci siamo trovati benissimo.
Un ottimo compagno di viaggio organizzato alla perfezione e in maniera impeccabile, ha reso il nostro viaggio di nozze unico ed indimenticabile. Lo consiglio vivamente a tutti anche per l’esperienza delle persone all’interno.
Giuliano, è stato gentilissimo, ha saputo trovare un bel viaggio con il rapporto qualità/prezzo buono. Ci ha saputo aiutare e consigliare rimanendo in contatto con noi anche durante la nostra luna di miele , e si è sincerato che tutto fosse in ordine. Consiglierei questa agenzia perchè è molto professionale e disponibile.
Consiglio vivamente la Tiuk Travel per la cortesia, la disponibilità, la professionalità e la precisione dei suoi operatori, i quali vi metteranno a proprio agio e vi aiuteranno a costruire il perfetto itinerario del vostro viaggio di nozze.
Molto gentili e preparati nell’assisterci e per organizzare al meglio il nostro indimenticabile viaggio di nozze! Dopo aver vagliato insieme a loro e con la loro massima disponibilità tutte le mete di nostro interesse abbiamo optato per il tour del Giappone e l’incantevole Polinesia Francese. Meravigliosa!
Giuliano ha organizzato il nostro viaggio Polinesia+Usa nel migliore dei modi!! Orari dei voli comodi, strutture in posizioni strategiche e allo stesso tempo perfette per noi! Tutto eccellente, ci ha lasciato anche un’app con tutti i documenti di viaggio e un manuale di consigli pensato proprio per i nostri spostamenti!! Non poteva andarci meglio! Grazie mille!
Travel Designer
Cellulare: 3381512441
Contattaci ora: disegneremo insieme colori e linee degli itinerari più belli, per il tuo viaggio di nozze personalizzato e indimenticabile.
Hai bisogno di aiuto?